Le città invisibili di Ciro Masella
Venerd’ 7 Agosto 2020 il secondo appuntamento con Calvino al Castello di Barberino affidato a Ciro Masella che interpreta “Le Città invisibili”
DATA EVENTO: 07/08/2020
ORGANIZZATORE: CATALYST E COMUNE DI BARBERINO DI MUGELLO
E’ il progetto dell’Estate di Barberino di Mugello, che muove dall’idea che “la rinascita comincia dalla bellezza” per portare su tutto il territorio comunale spettacoli, concerti, teatro ragazzi, incontri e un piccolo festival dedicato alla narrazione, al fine di valorizzare un territorio ricco dal punto di vista naturalistico e artistico come quello di Barberino.
In Questo caso a fare da sfondo all’ìnterpretazione di Ciro Masella sarà proprio il nostro Castello, uno dei luoghi più suggestivi del territorio.
Tutte le iniziative si svolgono a INGRESSO LIBERO (ad eccezione dello spettacolo di Daniela Morozzi) e prevedono l’ingresso per un numero limitato di spettatori indicato nel programma, per garantire il rispetto dei protocolli di sicurezza.
Per assisitere agli spettacoli E’ OBBLIGATORIA la prenotazione e il rispetto delle modalità di accesso per consentire la corretta assegnazione dei posti da parte dell’organizzatore. L’ingresso agli spettacoli può essere prenotato telefonicamente al numero 055 331449 o via mail all’indirizzo ufficiostampa@catalyst.it . Una volta effettuata la prenotazione è vivamente consigliato il ritiro di un titolo di accesso presso le biglietterie del Teatro che saranno attive: martedì e giovedì dalle 16.30 alle 18.30 presso il Teatro Corsini e il mercoledì e venerdì dalle 16.30 alle 18.30 davanti alla Biblioteca Comunale presso Palazzo Pretorio.
In caso di maltempo le iniziative si svolgeranno all’interno del Teatro compatibilmente con le modalità organizzative.